Descrizione
Inserto 70 PRS Wide a Legna con vista panoramica 8,1 kw
- Focolare in Nordiker
- Porta e griglia in ghisa
- Cassetto cenere estraibile
- Sistema Power Radiant System
- Senza motori di ventilazione
- Aria primaria e secondaria regolabile per migliore gestione della combustione
- Sistema di post-combustione per basse emissioni
- Vetro ceramico
- Possibilità di prelevare aria dall’esterno ed immetterla direttamente nei registri della stufa
- Piano fuoco ribassato per maggiore visione della fiamma
- Ventilazione optional con Kit Wind Air
- Porta reversibile
Questo prodotto è certificato 4 stelle secondo i requisiti di emissioni e rendimento della certificazione Aria Pulita.
INCENTIVO GSE CONTO TERMICO ZONA C €925,02
POTENZA NOMINALE 8,1 kW
RENDIMENTO 86,1 %
RISCALDAMENTO 232 m³
PESO 158 Kg
DIMENSIONI B x H x P 704 x 1051x 506 mm
SCARICO FUMI 160 mm
CLASSE ENERGETICA A+
CERTIFICAZIONE AMBIENTALE DM186 4 stelle
CONSUMO ORARIO 2,4 kg/h
LA NORDICA S.p.A. – Divisione prodotti a Legna
Azienda Leader nel settore del riscaldamento a legna si è sempre distinta per la attiva ricerca di nuove soluzioni. La vastissima gamma di prodotti, che spaziano dal classico, al rustico, sino alle più moderne tendenze, la cura dei dettagli e la grande qualità sempre costante, ne sono l’espressione più concreta.
La Nordica porta nel “Mercato Globale” tutto il meglio del “Made in Italy”: qualità nei materiali, precisione nelle lavorazioni, grande attenzione al design.
Il servizio al cliente e l’impegno nella formazione degli installatori e dei punti vendita è a tutto campo e continuo, attraverso corsi di aggiornamento sulle nuove tecnologie.
E’ un processo culturale e generazionale: una nuova mentalità ecologica per una casa ben riscaldata, economica con prodotti affidabili ed eco-compatibili.